logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ora è ufficiale: Joshua e Wilder non si affronteranno entro la fine d'anno

Il promotore Eddie Hearn, in un'intervista a Telegraph Sport, finalmente rivela perchè Anthony Joshua, campione Wba- Ibf Wbo e Ibo, non andrà negli Stati Uniti a combattere contro il titolare Wilder, nonostante l'offerta del promoter Finkel di 50 milioni di dollari, fatta a metà del mese di aprile.
La scelta di rimandare la riunificazione è ufficiale e quindi vanno ridisegnati i progetti dei due migliori pesi massimi in attività.

Nel futuro più immediato ci saranno le difese con gli sfidanti ufficiali. L'annuncio della difesa di Joshua contro il challenger Wba-Wbo, Alexander Povetkin, è previsto nel giro di una settimana.

Risultati immagini per Anthony Joshua and Rob Mccracken coach boxer photos McCracken con Joshua

 -Una cosa è assolutamente certa: AJ affronterà Wilder il prossimo anno-Dichiara  Hearn- La decisione  è scaturita dopo un lungo confronto con il suo allenatore Rob McCracken, che ritiene sia meglio combattere prima un altro paio di match. Joshua mi ha parlato francamente e questa è la sua volontà. Abbiamo preso in esame la proposta di 50 milioni di dollari, ma considerato anche che il viaggio negli  Stati Uniti non è proprio necessario farlo subito.  Ritengo giusta la scelta di combattere ancora davanti ai suoi fans, che gli hanno dato tante soddisfazioni. I 90.000 spettatori, prima del Wembley Stadium poi di Cardiff, sono elementi di valutazione importante per un campione come Aj, che può crescere ancora. La sua scelta è quella di difendere le sue cinture in questa stagione nel Regno Unito-.

Una decisone  che darà via libera a Wilder di battersi contro Breazeale, come voleva, in attesa che il Wbc abbia un nuovo sfidante ufficiale, considerato che Dillian Whyte ha optato per la sfida con Kubrat Pulev.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 579 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44