logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ultima dell'ex-campione Tyson Fury: -Dopo la boxe farò il medico!-

L'ultima novità che l'incontenibile Tyson Fury (25-0, 18 KO) ci propina riguarda il suo futuro, dopo la boxe. L'ex-pluricampione dei pesi massimi ha la ferma intenzione di iscriversi all'università per laurearsi in Medicina.

Fury Tyson al microfono

-Ho deciso che dopo il pugilato, diventerò un medico-Ha detto il gigante di Wilmslow-Ho preso questa decisione alcuni anni fa. Sarò un medico e aiuterò le persone, soprattutto quelle che hanno biosogno. Quando finirò la mia carriera, tra qualche anno, sarò un ultratrentenne ma disponibile a studiare per sette anni e diventare un medico di assistenza primaria. Credo che anche a quarant'anni si possa essere utili alla collettività. Ero uno studente diligente a scuola, ma ho praticato sport perché era la mia vocazione. Sono salito al più alto livello, ma posso far bene anche nella vita civile.Credo che medici e gli infermieri svolgano un lavoro fantastico e spesso non ottengono la giusta ricompensa. Sarò onorato di entrare a far parte di questo mondo-.

Com'è noto, Fury, che non combattee dal novembre 2015, tornerà sul ring il 9 giugno a Manchester, contro il massimo-leggero Sefer Seferi (23-1, 21 KO).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 540 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go