logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kell Brook rientra a luglio. Sfida mondiale o un match di routine ?

L'ex campione dei welter Kell Brook ha confermato che tornerà sul quadrato a luglio contro un avversario ancora da definire.

Il secondo match nella nuova categoria dei superwelter "The Special One" dovrebbe essere nel cartellone del 28 luglio dove è prevista la performance di Dillian Whyte contro Kubrat Pulev sempre che il promoter Eddie Hearn trovi l'accordo con Sauerland che amministra il bulgaro  . In ogni caso sia Whyte che Brook combatteranno nel mese-U

Brook and Hearn

-Ufficializzerò il mio match nel mese di luglio nel giro di pochi giorni -Ha detto Brook a IFL TV senza rivelare qualte tipo di impegno affronterà.   

 

Le strade sono due per il pugile di Sheffield .: o un altro combattimento di rountine come quello effettuato contro Siarhei Rabchanka a marzo oppure la sfida ai titoli Ibf-Wba.   

Ovviamente un duello contro l'attuale campione Jarrett Hurd (22-0, 15 KO)sarebbe un avento straordinario .  

Hurd ha riunificato i titolo Ibo -Ibf-Wba a marzo battendo di un soffio Erislandy Lara a Las Vegas . E' certo che il 27enne pluricampione del Maryland è molto interessato ad una borsa ricca e non avrebbe problemi a volare in Gran Bretagna.         

Il promoter Eddie Hearn( nella foto con Kell)  è  sicuramente in grado di soddisfare le richieste di Hurd ma vorrà rischiare Brook dopo l'esperienza di un solo match nella nuova categoria ?

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 603 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go