logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il leggendario Jones Jr: -Joshua, per diventare una star, deve venire negli Usa-

Interessante commento dell'ex-campione di quattro categorie di peso (dal1993 al  2003) Roy Jones, ai microfoni di Punch Lines.  Secondo il 49enne pugile di Pensacola, il pluricampione dei massimi, Anthony  Joshua, per ottenere la consacrazione definitiva e conquistare la palma di miglior pugile "pound for pound" dovrebbe decidersi a combattere negli States:

Risultati immagini per Roy Jones  Jr  PHOTOS interview

"Joshua ha conquistato la quarta corona a Cardiff (contro Parker - ndr), ma la scalata verso l'apice non è ancora terminata e non lo sarà fino a quando non avrà conquistato il pubblico americano. Ovviamente, anch'io non vedo l'ora di assistere al match con Deontaty  Wilder, che con la sua boxe particolare può metterlo in difficoltà, ma se fossi in lui aspetterei ancora due o tre incontri. E' in rampa di lancio, sta migliorando ad ogni combattimento, ma dovrà essere all'apice quando combatterà con Wilder. In questo momento è invece al culmine della forma proprio Wilder, che ha quattro anni in più. Credo che  l'ostacolo per il match tra loro sia la piazza e il compenso di Deontay, che giustamente vuole fare l'affare più importante della sua vita. Anthony sarebbe un grande negli Stati Uniti. Ma in questo momento guadagna tanto con pochi rischi nel suo Paese. Penso che  se avessi la possibilità di combattere davanti a 5.000  persone negli Stati Uniti o a 80.000 nel Regno Unito, non avrei dubbi su cosa scegliere e verrei in America".

Una analisi lucida e corretta quella di Roy; silenzio invece su di una voce che lo vorrebbe di nuovo sul ring la prossima estate.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 290 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go