logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sempre più vicina la possibilità di Joshua- Povetkin a settembre

Risultati immagini per anthony joshua vs alexander povetkin boxer PHOTOS
Fa un passo decisamente in  avanti l'ipotesi che Alexander Povetkin affronti il pluricampione Anthony Joshua a fine estate .  Come la Wba anche il Wbo ha informato che chiederà ad Aj si affrontare il numero uno in classifica che è sempre il  "Sacha " Povetkin.
Dunque in una intervista a World Boxing News il manager Vadim Kornilov, esprime tutto il suo ottimismo  sulla realizzazione dell'obiettivo. La settimana scorsa  Kornilov era volato  in Gran Bretagna e aveva parlato lungamente con il promoter Eddie Hearn :
 
- L'incontro con Eddie Hearn è andato alla grande. Possiamo dire che  sono  ancora in corso le  trattative ma credo che nelle ultime ore le possibilità per  Alexander Povetkin di  combattere Anthony Joshua a settembre siano aumentate .Io spero che  entro la fine del mese raggiungeremo un accordo. Rimane  la possibilità che Joshua accetti di combattere negli Stati Uniti ma in mancanza di questa  scelta  Povetkin è in pole position.Il problema è che Joshua  è disponibile a combattere con chiunque e  quindi anche con  Wilder  ma il campione Wbc  chiede condizioni onerose oppure  non ha voglia di affrontare  il britannico entro breve. Il promoter Ryabinskiy è pronto a organizzare  in Russia ma il team di  Povetkin non ha problemi a battersi anche Oltremanica.-

Per Povetkin , però, si potrebbe aprire clamorosamente anche un'altra strada.

La WBA ha già ordinato al campione "regular" Manuel  Charr di trovare un accordo con  il suo sfidante Fres Oquendo per  una data massima   a settembre. L'asta è stata vinta da POW Sports  con 600.000 dollari  in febbraio ma pare ci siano problemi  per la disponibilità  di Oquendo.  Nel caso  non fosse possibile  organizzare il match, per qualsiasi ragione, Povetkin sostituirebbe  Oquendo e allora....... lascerebbe perdere  Joshua.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 807 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go