logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Glasgow primo faccia a faccia tra Josh Taylor e Viktor Postol

Potrebbe essere uno dei match più intensi e spettacolari in Europa  ad inizio estate.

All'Hilton Grosvenor Hotel di Glasgow, l'imbattuto 27enne campione WBC Silver dei superleggeri, Josh Taylor (12-0-0), idolo locale e il n.1  del ranking e già campione Wbc, Viktor Postol (29-1-0), si sono incontrati per la prima volta in vista dell'eliminatoria di sigla, che si effettuerà il 23 giugno a Glasgow, presso la SSE Hydro Arena.

L'evento sarà organizzato dalla Cyclone  Promotion e il suo presidente, l'ex-campione Barry McGuigan, ha dichiarato:

"Questa è la battaglia più importante della carriera di Josh.Tutta la Scozia attende questo match, che potrebbe essere  l'ultimo ostacolo prima di arrivare a lottare per il titolo mondiale. Il nostro ragazzo si battera' contro un avversario molto pericoloso, che è stato campione, ha battuto per ko Mathysse e rivaleggiato con Crawford. Sarà una fantastica serata di boxe e penso davvero che Josh ci mostrerà quello che sa fare. Questa è una grande sfida per il pugilato mondiale e ne siamo molto entusiasti".

Josh Taylor ha sottolineato tutta la sua emozione:

-È fantastico combattere a Glasgow. Ogni volta che sono stato qui, sin dai Giochi del Commonwealth, l'accoglienza è stata incredibile. Mi ritengo fortunato per poter essere protagonista di un match così atteso dai tifosi scozzesi, che mi daranno quella notte quel 10% in più di cui ho bisogno. Viktor è una persona di  cui ho molto rispetto perchè è uno dei migliori in assoluto, ma non perderò l'occasione di lottare per un titolo mondiale-.

Victor Postol  ha risposto :

"È un grande piacere essere qui. So che Josh Taylor è fiducioso, altrimenti non avrebbe accettato il match perche' di solito mi evitano. È un buon pugile, ha un sacco di knockout nel palmares e lo considero molto pericoloso. È difficile prevedere cio' che accadra', ma so che entrambi vogliamo vincere per KO. Mi gioco molto il 23 giugno, ma so che posso diventare ancora una volta campione del mondo".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 994 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go