logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il detronizzato Lee Selby ora combatterà nei superpiuma- VIDEO

Risultati immagini per Josh Warrington beat Lee Selby PHOTOS Leeds

Il  31enne gallese Lee Selby ha ceduto sabato a Leeds il suo titolo  Ibf dei piuma a Josh Warrington . I pronostici erano tutti per il 31enne "Lightning"  ma in pochi sapevano che  il campione aveva  fatto uno sforzo esagerato per scendere a 57.153 kg. Oggi   Selby ha annunciato ufficialmente che d'ora in poi combatterà nei superpiuma . Il duello di sabato  non aveva solo in palio il titolo IBF ma anche la possibilità per il vincitore di battersi conil campione Interim Wbo   Carl Frampton il 18  di agosto al Belfast Park . Un match a cui  Selby teneva motissimo . 

Con amarezza   Lee ha fatto sapere ai propri tifosi :

"Sono stato il campione del mondo in carica più lungo della Gran Bretagna, ( 2013-2018) ma tutto ciò  ha  avuto un prezzo da pagare .
Ho fatto il limite del pesi piuma per 10 anni, e quello di Leess  è stato  un combattimento di troppo .  La mia vittoria è stata quella di scendere al limite dei piuma, imprese che  costano le sconfitte . Oro rincomincerò tutta la mia carriera dai superpiuma. Dovevo farlo  dopo la mia ultima vittoria a dicembre.Chiedo scusa a tutti i miei sostenitori  e li ringrazio del loro sostegno  che dura da quando sono passato professionista nel 2008.- 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 745 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go