logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

McDonnell difende il Wbc a Tokyo: -Non temo "il mostro" Inoue-

l detentore del titolo dei pesi gallo WBA, Jamie McDonnell (29-2-1, 13 KO), è consapevole della reputazione delko sfidante che affronterà venerdì all'Ota  General Gymnasiundi Tokyo. Non per niente il già campione Wbo dei supermosca, Naoya Inoue (15-0, 13 KO), viene universalmente chiamato e 'The Monster' .

Le quotazioni dei bookmaker sono  diverse nell'indicare favorito il giapponese. Alcuni allibratori di Manila quotano il successo di  Inoue 1 a 12, mentre negli States e in Europa la quota è più bassa, 1 a 5.

Risultati immagini per Jamie McDonnell vs Inoue boxer PHOTOS

Ma McDonnell, in un'intervista a Sky Sports, dice di essere fiducioso delle sue qualità pugilistiche e di aspettarsi di dimostrare che la sua tecnica è superiore a quella dello sfidante:
"Sono consapevole  del fatto che Naoya Inoue è un grande pugile e un artista del knockout, ma credo di avere i mezzi tecnici per battermi con chiunque, anche contro questo giapponese che è considerato  uno dei migliori del mondo. 
Non credo che Naoya Inoue abbia mai affrontato qualcuno con il mio stile. I pronostici non mi toccano, anche se troppo larghi, e non avrò problema a combattere davanti a migliaia dei suoi tifosi-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 516 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go