logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

E' scomparso in Australia Troy Waters, avversario di Rosi nel 1989

Una triste notizia è appena arrivata dall'Australia.

Da tempo malato di leucemia, all'età di 53 anni è deceduto a Sydney Troy Waters (28-5), s.welter di statura internazionale, in attività negli anni 80-90 e ben in tre occasioni sfidante al titolo mondiale.

Waters è conosciuto dagli appassionati italiani per aver affrontato, il 27 ottobre 1989 a Saint Vincent, Gianfranco Rosi per la cintura IBF, incontro terminato con la vittoria ai punti con verdetto unanime del campione perugino che soffri terribilmente nel corso del la dodicesima e ultima ripresa.

Waters viene ricordato dalla platea mondiale per il suo match selvaggio del 1993 contro Terry Norris per la cintura WBC dal quale venne battuto per KOT alla terza ripresa dopo però aver atterrato il fuoriclasse statunitense nel corso del secondo round.

La terza occasione mondiale arriva nel 1994 contro Simon Brown, sempre per la versione WBC, che lo sconfigge ai punti per MD. Rip.


Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 602 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44