logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sorprende Mayweather: "Gervonta Davis avrebbe messo ko Lomachenko, sabato scorso"

Improvvisamente si fa vivo Floyd Mayweather per intervenire su di un argomento che si pensava fosse "scottante" per lui.

La stampa americana ha scritto molto, nelle ultime due settimane, sul rapporto che sembra deteriorato tra l'imbattuta ex-star del pugilato mondiale e il 23enne campione Wba dei superpiuma, Gervonta Davis. Il mancino "Tank" ha accusato la Mayweather Promotion di non seguirlo più come in passato e ha tirato in ballo Floyd, assente nel bordo ring di Brooklyn in occasione della vittoria su Cuellar.

Mayweather sembra scacciare le nubi dal cielo, con questa intervista a Fighthype, dove dice la sua sul recente match Lomachenko-Linares:

"Lomachenko è un combattente solido, ma posso dire a "Tank"  che ha i mezzi per fronteggiarlo, anche se non potrà combattere con lui a breve. Ritengo che presto vedremo il due volte campione olimpico contro Mikey Garcia e non penso che Lomachenko colpisca duramente quanto Mikey. L'atterramento subito da Linares (il primo nella carriera di Lomachenko) non è stato in conseguenza di un colpo tremendo. Sono convinto che in tale situazione Gervonta Davis sarebbbe stato più inesorabile e lìavrebbe messo ko, perché è un atleta molto più grande di Linares. Quando ti colpisce duro, poi ti finisce...E 'come un certo ' Pretty Boy Floyd ', che quando sentiva l'odore del sangue, poi concludeva il combattimento". 

Risultati immagini per gervonta davis and Floyd Mayweather  boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 800 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go