logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'affascinante rivincita Santa Cruz vs Mares avrà un esito diverso ?

Uno dei più importanti combattimenti del mese di giugno visto dal  "Trainer of the year 2012 " Roberto Garcia.

L''allenatore  Garcia fratello del quattro volte campione Mikey  , è convinto che nella molto attesa rivincita del 9 giugno allo Staples Center di Los Angeles tra il campione dei superpiuma Wba Leo Santa Cruz (34-1-1, 19 KO) e lo sfidante Abner Mares (31-2-1, 15 KO) sia quest'ultimo a dare le carte .

I due si affrontarono nel 2015 e vinse Santa Cruz per majority decision e da allora Mares non ha fatto altro che inseguire il messicano . Tre anni fa Roberto Garcia era a bordo ring da spettatore, tra 23 giorni sarà all'angolo di Mares .

 Risultati immagini per Robert Garcia train  Abner  Mares  boxer PHOTOS

"Questo di giugno è probabilmente il più grande combattimento della carriera di Abner e sicuramente il più importante da quando io e lui abbiamo fatto squadra insieme- Dichiara Garcia a BoxingScene-  E' un match che Mares vuole vincere assolutamente ma anche il suo allenatore lo vuole . Sappiamo che questo non sarà un combattimento facile, ma il modo in cui Abner si è allenato e il modo in cui segue le mie istruzioni, credo farà la differenza nella sua performance del 9 giugno . Ricordo nitidamente il primo match e più lo rivedo in video più maturo certe convinzioni .

Abner cercò troppo i colpi isolati . Lui voleva  la soluzione prima del limite ma cercandola il match per lui è diventato più complicato anche se è finito più o meno alla pari con Santa Cruz .Con un po 'più di velocità e combattendo in modo intelligente entrando ed uscendo dalla guardia del campione ,Abner, potrebbe fare un grande prestazione questa volta. Sappiamo che dobbiamo lanciare molte più combinazioni e solo così potremo battere Leo.


Ho voluto sparring parter 'più alti che fossero in grado di lanciare combinazioni ed i risultati sono stati fantastici. Abner deve solo essere in forma per 12 round, perché Santa Cruz è un combattente che termina forte come inizia. Non possiamo disputare otto round e poi rallentare perché c'è sempre una possibilità che Leo spinga forte sul finale e ci metta nei guai . Ma questo non succederà-

Risultati immagini per Leo Santa Cruz beat Mares  boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 975 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44