logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Vicina la possibilità di un Dillian Whyte contro Pulev ai vertici IBF

Il concorso d'asta  per l'eliminatoria IBF  dei pesi massimi  tra Kubrat Pulev e Dillian Whyte è stata posticipata  al 24 marzo, una  scelta che fa presagire che le parti possano trovare  un accordo privato . Una novità importante nel panorama mondiale della massima categoria che l'Ente ha confermato poche ore fa a World Boxing News. 

Una opportunità
che la IBF offre  al numero due del ranking Kubrat Pulev, , dopo  che il bulgaro è stato costretto a ritirarsi per infortunio quando  che era già stata programmata  in ottobre la sfida al campione Anthony Joshua .

Anche per Dillian  Whyte, numero quattro della compilation, la scelta e importante e nello stesso tempo  difficile . Se  il londinese accetterà questa sfida perderà il posto di challenger numero uno che  gli ha assegnato il  Wbc . Con questa sigla però da un paio di mesi i problemi sono  cresciuti numerosi. Prima il Wbc ha imposto  a  Whyte una ulteriore semifinale con Luis Ortiz e nello stesso tempo  permetterà a Dominic Breazeale , numero due della classifica di affrontare  il titolare di sigla Wilder .


Il vincitore di Pulev vs Whyte,  match che potrebbe svolgersi a Londra la prossima estate, potrà sfidare Joshua  entro 180 giorni.
Sicuramente  non è la soluzione che il promoter Hearn aveva progettato . Mettere uno contro l'altro due elementi del suo team  ( Dillian e Aj) non è sicuramente positivo  ma con   il Wbc  che non fà chiarezza sulla situazione non può tenere in stand-by  un elemento come Whyte .
Risultati immagini per Dillian Whyte vs  Kubrat Pulev boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 884 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44