logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

A Brescia Lovaglio e Spahiu nel clou odierno del Memorial Mariani

(MR)- La Boxe Loreni propone questa sera  al Palasport San Filippo di Brescia, nel contesto del 6° Memorial  Antonio Mariani, una riunione mista coordinata dalla Mariani Brescia.

In cartellone otto match dilettantistici e tre  incontri professionistici.

images/j2xml/7afd352289c759464f0b5a6e4bb97a81.jpg

Il clou, etichettato come semifinale al titolo italiano dei massimi leggeri, è affidato a Endri Spahiu (7-0), albanese di Bergamo, e al torinese Maurizio Lovaglio (21-15). Spahiu, 30 anni, allenato dal m.o Bugada, nato nella  Bergamo Boxe e ora alla Boxe Loreni  potrebbe essere una bella novità per la categoria. Due volte  campione lombardo e bronzo agli Assoluti, ha esordito nell’aprile 2016. Ha raccolto quattro successi prima del limite su sette disputati e viene da una bella vittoria, a Milano, su Rondena. 

Certamente il confronto con un elemento dell’esperienza di Maurizio Lovaglio dirà di che valore sono le aspirazioni del “professore “. Lovaglio, 36 anni e allenato dal maestro Pasqualino, nel settembre 2017 ha perso la sfida per l’Ibf Intercontinental contro Laggoune, in Belgio, e nello scorso marzo ha ceduto a Roma di fronte a Federici, nella sfida per il titolo italiano. Maurizio vanta 36 match in carriera ed è stato  campione nazionale e nel 2015 titolare dell’Unione Europea. Punta ad avere un'altra chance tricolore .  

Negli altri match in cartellone, a livello di pesi medi debutta Etinosa Oliha (Boxe Loreni) contro il parmense Jean Marc Yao Assouman (1-3). Nei superwelter, il neo-pro Danilo Cioce (0-1), della Boxe Loreni, incrocia i guantoni con Giacomo Bottoni (Pro Figting Piacenza), al primo match da prof.

Mariani foto

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI