logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione dei superwelter Hurd è disponibile al match con Brook, ma...

Ora l'ex-campione dei welter Kell Brook dovrà scoprire le carte! Ieri, in un'intervista a Sky Sport, il detentore delle corone dei superwelter IBF/IBO/WBA, Jarrett 'Swift' Hurd (22-0, 15 KO), si é detto disponibile ad affrontarlo e l'invita a mettersi in contatto con il suo team:

"Stavo guardando alcune interviste su YouTube, dove Kell Brook si esprimeva con parole velleitarie, del tipo 'Il ragazzino Hurd non è bello a vedersi'. Kell sottolinea che mi avrebbe afrontato se ci fosse stato un titolo in palio. Bene! Ora sono campione di tre cinture e sono disponibile per lui quando vuoleSe vuole dimostrare di essere pronto, gli concedo  l'opportunità".

In altri tempi, il promoter Eddie Hearn avrebbe colto al volo questa chance, ma lo farà oggi? Dopo le due sconfitte per ko subite nel 2016 e 2017 da Golovkin e da Spence Jr, il 32enne di Sheffield è da testare  profondamente sulle sue attuali potenzialità. Non basta la vittoria sul bielorusso 32enne Siarhei Rabchanka, conseguita in marzo, per confermare che Brook è ancora un protagonista di vertice. 

Probabilmente, dunque, una sfida mondiale di Brook nei superwelter non la si vedrà in tempi brevi.

BoxingNews è convinto che Eddie Hearn punti ad organizzare un derby contro Amir Khan per la fine di quest'anno. Dunque, i due rivali di sempre saranno impegnati in match di routine e di avvicinamento? Per Brook è un'ipotesi più probabile che un combattimento con Hurd.

Kell Brook

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 847 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44