logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stevenson favorito su Jack, ma non troppo, pronostica la sua vittoria per ko

Adonis Stevenson è il favorito contro lo sfidante Badou Jack nel match di sabato all'Air Canade Center di Toronto. I bookmaker però sono estremamente prudenti e ieri le quotazioni hanno sfiorato la parità. Il dmatch, che sarà trasmesso da Showtime, è proposto sulle lavagne degli allibratori con Stevenson "vincente", ma solo per 3,20 a 4, mentre il pareggio viene pagato 1 a 24.

Risultati immagini per Adonis Stevenson vs Badou Jack  boxer photosRisultati immagini per Adonis Stevenson  interview boxer Photos


Jack è probabilmente il miglior avversario che Stevenson abbia affrontato, dopo la sua difesa contro Tony Bellew nel 2013. E' un po 'più robusto di Bellew e ha un repertorio di colpi più vasto del britannico. Ieri Stevenson è stato intervistato dopo l'allenamento e ha sottolineato che ritiene di essere il favorito, con un ben più largo margine di quello che gli è stato riconosciuto:

"Sono il re dei mediomassimi e su questo non ci possono essere dubbi. Dal 2013 domino la categoria. Io e il mio team abbiamo in programma di continuare a fare di tutto per rimanere al top anche nei prossimi anni (Superman compie i 41 anni in settembre!). Per quanto riguarda sabato sera, se Badou si propone all'attacco jl match potrebbe finire molto rapidamente. Lui dovrà salire sul ring per rendersi conto della mia potenza. A me basterà colpirlo bene una sola volta perchè il match finisca".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 657 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go