logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS- Ufficiale Munguia vs Smith- Tutti cercano Zeuge - Hurd chiama Brook

ULTIMENEWS

 

Risultati immagini per Liam Smith  boxer photos

Il promoter Frank Warren ha confermato a IFL TV di aver ricevuto poche ore fa la notifica con la quale  la World Boxing Organization ha ordinato al neo-campione dei pesi superwelter, Jaime Munguia (29-0, 25 KO), di difendere il titolo contro lo sfidante ufficiale Liam 'Beefy' Smith (26-1-1, 14 KO), nel prossimo match. Secondo Warren, il duello tra Munguia e Smith si svolgerà in agosto o settembre.
"Liam Smith, dovrà affrontare il nuovo campione, il messicano Jaime Munguia. 
Abbiamo 30 giorni per  trovare un accordo. Proverò a portare il match in Gran Bretagna-Ha detto Warren-M non sarà una trattativa facile".


Risultati immagini per Tyron Zeuge   boxer photos

Il campione Wba, Tyron Zeuge, battuto in Germania da Giovanni De Carolis nel 2016, è molto ricercato. La sua cintura "regular" è ambita da molti e sia John Ryder che  Rocky Fielding, rispettivamente terzo e quarto in classifica, hanno fatto arrivare al team del 26enne campione di Berlino le loro offerte. 

"Sono sicuramente entrambe le opzioni per il prossimo combattimento di Zeuge-Ha  detto a Sky Sports il promoter di Zeuge, Nisse Sauerland-Abbiamo già parlato con la Matchroom per Fielding e abbiamo avuto conversazioni con il team di Ryder. Sono sicuro che sarebbero entrambi più che felici di venire  in Germania, pur di avere l'occasione iridata".

Tra un paio di settimane la scelta.

 Risultati immagini per Jarrett Hurd boxer photos

Stupisce  la dichiarazione dell'allenatore di Jarrett Hurd (22-0, 15 KO- foto ). Il coach Ernesto Rodriguez, dopo che il campione IBF dei superwelter è stato avvicinato prima al titolare WBC Jermell Charlo (30-0, 15 KO) per una riunificazione, poi da Jaime Munguia, nuovo campione della WBO, ora rivela che il vero obiettivo di Hurd  è quello di affrontare l'ex-campione dei welter, Kell Brook. Eddie Hearn sperava di trovare un accordo con Sadam Ali, che però ha perso il titolo con lo stesso Munguia. Non dovrebbe essere difficile portare a questo punto Hurd in Gran Bretagna. 

 Risultati immagini per Jeff Horn boxer photos

Il campione dei pesi welter WBO, Jeff Horn, dice di non essere influenzato dalle tattiche psicologiche impiegate ddal team di Terence Crawford, in vista del match del 9 giugno all' MGM Casino di Las Vegas.

"Penso che il team Crawford stia cercando di danneggiarmi attraverso giochi mentali. Nelle ultime settimane gli americani hanno cambiando la data e il luogo del match, posticipando il combattimento e ora vogliono cambiare anche i guanti. Non capiscono che queste trame non mi irritano per niente. Io sono pronto a tutto. Mi motiva solo arrivare alla sera del match. Non importa quali guanti calzerò, tanto  Crawford lo stenderò al tappeto".

 

Oscar De La Hoya ha dichiarato a TMZ Sport di aver inviato a Gennady Golovkin l'ultimatum. O il kazako firm  entro 15 giorni oppure Canelo Alvarez, in settembre, combatterà contro qualcun altro.

-Secondo me, GGG non vuole più combattere. Canelo aderirà al programma antidoping e in settembre sarà perfettamente pronto, ma  per chi, non lo so...-.

Secondo TMZ Sports, De la Hoya, anche se non ufficialmente, ha fatto i nomi dei possibili rivali del suo pugile: Jermall Charlo, Billy Joe Saunders e  Daniel Jacobs. Fatichiamo a crederlo...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 606 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44