logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il figlio d'arte Tim Tszyu sfida il mitico Anthony Mundine: un derby australiano

Elettrizzati i tifosi di pugilato australiani. Potrebbe sbocciare uno scontro tra due generazioni e probabilmente un catchweight  tra il 23enne Tim e il quasi 43enne  Anthony.

Mundine Anthony pRIMO PIANO

Tim Tszyu, figlio dell'Hall of Fame  Kostya Tszyu, ha sfidato pubblicamente il veterano, tre volte campione iridato Anthony Mundine, che compirà 43 anni il prossimo 25 maggio.

Tszyu è una prospect in ascesa e ha vinto tutti e otto i match disputati da prof, con sei vittorie per knockout.

Attualmente il giovane di Rockdale è campione dei  superwelter Continental WBC Asian, titolo che ha vinto  lo scorso ottobre su Wade Ryan allo Star City Casino di Sydney e tornerà sul quadrato il 25 maggio contro Larry Siwu (27.10), sempre a Sidney.

L'ultimo match Mundine l'ha disputato il 17 gennaio contro Tommy Browne (36-6-2) nella medesima città, conquistando il Wbo Oriental dei medi.

Tszyu ha inviato un messaggio al veterano, chiedendogli di accettare la sua sfida .

"Hai avuto il tuo tempo, Mundine e ora è  venuto il mio. Tszyu e Mundine, sono  i due più grandi nomi della storia del pugilato australiano. Facciamo questa resa dei conti.-

Mundine, è classificato numero 13 del ranking Wbo e punta ad un altro derby contro Jeff Horn attuale titolare dei welter .  Il vincitore di  Pacquiao deve però battersi con Crawford e potrebbe tornare il 9 giugno da Las Vegas senza titolo ,. A quel punto a Mundine il match potrebbe non interessare più .Allora  se  una sfida  con il giovane Tszyu si rivelasse  anche un affare commerciale interessante lo scaltro Mundine potrebbe veramente   considerare  fattibile l'evento.


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 598 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go