logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ray Beltran è in grado di misurarsi alla pari con Vasyl Lomachenko

 Risultati immagini per Ray Beltran and  Steve Feder  boxer photos

Il team del campione Wbo dei pesi leggeri, Ray Beltran (35-7-1, 21 KO), si dice pronto e consapevole di poter affrontare da pari a pari il fuoriclasse Vasyl Lomachenko, neo-campione Wba. Come già segnalato, è stato Bob Arum ad annunciare questo match di riunificazione e il manager di West Hollywood, Steve Feder, che amministra Beltran, conferma il contatto :

-Aspetto di vedere le condizioni. Dopo averle esaminate, daremo la conferma, ma per ora siamo in attesa di  sapere cosa hanno in mente quelli della Top Rank. Ray non è meravigliato che qualcuno cerchi di portargli via il titolo conquistato contro Moses in febbraio. Beltran ha affrontato nella sua carriera tutti i migliori e quindi ben venga Lomachenko. Non dimenticate che Ray è andato "in punta di piedi" per dodici round con Terence Crawford, il quale non è riuscito a farlo fuori. Il nostro ragazzo è l'unico sopravvissuto a Crawford, almeno di recente, e possiede quindi l'esperienza e il carisma per confrontarsi anche con Lomachenko. Non nascondo che avevamo avuto contatti anche con Mikey Garcia, che però si è accordato con Rober Easter. Tutto ciò, per ribadire che, per Beltran, un match con il migliore di categoria è perfettamente in grado di gestirlo-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 878 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44