logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Esagerato Amir Khan: -Voglio al piu' presto Broner o Vargas-

Il due volte campione mondiale Amir Khan, nonostante abbia combattuto solo 39 secondi negli ultimi 22 mesi, si è messo in testa di  voler affrontare nel prossimo match un elemento di rango. Il pugile di Bolton ha stipulato un contratto con Eddie Hearn per tre match  e probabilmente lo rivedremo sul ring all'inizio dell'estate. Difficile un match contro il rivale giurato Kell Brook. L'ex-campione IBF ha detto chiaramente che non scenderà a 67 kg. che è il peso in cui vuole combattere  Khan.

 Amir Khan will return to the ring after a near two-year absence at Liverpool’s Echo Arena on 21 April after signing a three-fight contract with Eddie Hearn.


"Sono il nome più importante della categoria e richiamo più di quello che farebbe Kell Brook. Penso di essere il n.1 in ogni caso, quindi  vorrei affrontare una star-Ha detto Khan a skysports.com-Mi piacerebbe combattere con Adrien Bronernel il prossimo match. Sarebbe il match ideale, ma anche quello contro Jessie Vargas sarebbe buono per me. Lui non è al mio livello e lo distruggerei. Broner è un grande nome,  portarlo in Gran Bretagna sarebbe una cosa enorme".

Non sarà  facile, per Hearn portare  a combattere Broner  a Londra  . Non è il tipo che  si reca volentieri all'estero anche in presenza di una grossa borsa  .Amir  pecca di autostima . Ha battuto  Lo Greco in mezzo  minuto ma nemmeno lui sa quanto vale attualmente. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 722 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go