logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Chudinov contro Abdugofurov per il Wbc Silver dei s.medi in Uzbekistan,

 

Risultati immagini per Tashkent Sport Boxing Abdugofurov vs   Chudinov PHOTOS

 

Abdugafarov

(M.R) Tra poche ore  a Tashkent, in Uzbekistan, rientro dell'ex-campione Wba ad interim dei medi, Dmitri Chudinov(21.2.2), che si confronterà con l'imbattuto idolo locale Azizbek Abdugofurov (10-0, 4 KO). Il match risulta importante  per la Wbc, perchè è in palio la cintura Silver che porterà il vincente nelle zone alte della classifica dei supermedi.I bookmaker asiatici indicano come favorito  Abdugofurovper 1,36 a 2,99.


Il 31enne russo,"Night Wolf" è il fratello maggiore dell'ex-campione mondiale dei medi WBA Fedor Chudinov e vanta ancora ambizioni a livello assoluto. Dmitrii ha perso la cintura Wba nel 2014, al 12' round per kot, contro Chris Eubank Jr, ma era tornato ad ottimi livelli con sei vittorie consecutive. Pero' uno  stop ancora più bruciante e' arrivato per  Chudinov lo scorso gennaio, quando a Copenaghen ha perso dal 46enne Lolenga Mock ai punti.

A questo punto appare evidente che il match di sabato è fondamentale per la sua carriera.

Risultati immagini per Dmitrii Chudinov boxer PHOTOS
-Voglio ringraziare il mio manager Al Siesta per avermi procurato la grande opportunità di lottare per il titolo WBC Silver. Io e il mio team ci siamo allenati ad Alicante, in Spagna,  e mi sento pronto  per  questa grande battaglia. Ho combattuto in tutto il mondo- Dice Chudinov-  quindi andare a casa di Azizbek per non mi preoccupa-.
Abdugofurov è un pugile di 26 anni nato in Uzbekistan, anche se ora vive a Kuala Lumpur, in Malesia. Azizbek e' stato nella Nazionale del suo paese e nel 2013 era l'uomo di punta  del team uzbeko, ma ai Mondiali s'infortunò. Promosso da Vikram Swapragasam, ha vinto la  cintura Asian Wbc nel 2017. Attaccante, non ha troppa potenza nei guantoni, ma combatterà davanti a migliaia di suoi sostenitori.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 735 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go