logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Daniel Jacobs contro Sulecki, a Brooklyn.Occhio alla sfida Miller vs Duhaupas

jacobs-sulecki (5)_1

 

Il match event organizzato per questa notte  da  Eddie Hearn e Dmitry Salita al Barclays Center di Brooklyn non è valido per un mondiale, ma è di  altissimo interesse. il medio Daniel "Danny" Jacobs è tra i primi tre classificati di tutte le sigle. Combatterà davanti alla sua gente e nel quartiere dov'è nato e negli ultimi due anni è stato l'unico avversario (a parte Alvarez, naturalmente) a mettere alla frusta Gennady Golovkin. Forse per la prima volta in carriera il kazako ha cercato di rinviare nel tempo una rivincita con  Jacobs, che sarebbe molto dispendiosa, ancorchè complicata.

Sabato "Miracle Man" affronterà l'imbattuto polacco Maciej Sulecki (26.0), n°4 e 5 rispettivamente per la  Wbo e la Wba, il quale è un vero duro, anche se non ha troppa potenza nei guantoni.  24 ore fa Jacobs  si è esibito in work-out  all'Acrium del Barclays Center, davanti a parecchi giornalisti e tv della "Grande Mela".

Jacobs (33-2, 29 ko) è capace di attirare migliaia di persone e la riunione, che vedrà anche le performance della doppia campionessa Katie Taylor, dei massimi Jarrell Miller e Johann Duhaupas, dell' imbattuto Ergashev, è molto attesa, come dimostra la sponsorizzazione di HBO.

"E 'un grande conforto combattere tra la mia gente. Speravo di affrontare Golovkin, ma è evidente che mi gira lontano. Purtroppo posso solo vincere e penso che il campione Wbo Saunders non farà niente per affrontarmi. Devo continuare per la mia strada e dimostrare il mio alto livello. Sulecki ha un record importante, è un  guerriero e quindi ci sarà spettacolo, al Barclays". 

Ma il cartellone è ricco di spunti interessanti e il match tra pesi massimi  è in concorrenza diretta con il  match event per possibili emozioni . Il 29enne di Brookl Jarrell "Big Baby" Miller (20-0-1) è opposto  al gigante francese  Johan Duhaupas (37-4)per una eliminatoria Wba.

Jarrell "Big Baby" Miller è uno dei  talenti emergenti nella divisione dei pesi massimi. classificato tra i pri quattro in Wba- Ibf - Wbo  ha trascorsi  di un certo tenore  in MMA eed è  stato anche finalista nel Campionato NY Golden Gloves come dilettante.

Miller è di circa otto anni più giovane di Johan Duhaupas ed entrambi i pugili sono stati abbastanza attivi di recente. Miller ha combattuto due volte nel 2017 e tre volte nel 2016. Duhaupas  37anni già sfidante al titolo Wbc contro  Wilder . Portò il campione alle 11 riprese prima di cedere . e ha  combattuto tre volte nel 2017 e tre volte nel 2016.

Miller di solito sovrasta i suoi avversari, ma questa volta si troverà di fronte un gigante  di due metri che pur avendo una boxe  grezza è sicuramente un avversario veramente tosto  e non privo di potenza. Nel 2016 il francese affrontò e perse per ko da Povetkin ma con sole due settimane di preparazione  perchè chiamato all'ultimo momento e attirato da una borsa principesca . Un match molto stuzzicante  anche se i bookmaker non hanno dubbi sul vincitore e propongono Miller vincente 1 a 11,70

 


miller-duhaupas-weights (7)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 444 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go