logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Golovkin: -Disposto a trattare con Jermall Charlo, dopo il match del 5 maggio-

Pronta risposta ieri del campione dei medi, Gennady Golovkin, alla disposizione Wbc che lo indirizzerà verso una sfida con il campione ad interim, se non accetterà la rivincita con Saul "Canelo" Alvarez.

Una frase breve, quella di Golovkin, ma sorprendente e significativa e che fa dubitare sull'accordo preso  precedentemente contro Alvarez per il 5  maggio, poi annullato. Potrebbe non rimanere valido per settembre?

Risultati immagini per Gennady Golovkin vs Charlo PHOTOS  Boxing

Golovkin ha dichiarato:

"Se Jermall Charlo vuole, parleremo di questa sfida; ovviamente dopo che avrò affrontato Martirosyan il 5 maggio".

S'incrociano tante voci a proposito di un cambiamento di strategie, anche da parte di Alvarez. Non è un caso che il gemello di Charlo Jermell abbia dichiarato nei giorni scorsi: -So che Canelo vuole affrontarmi, perchè è molto interessato al mio titolo WBC delle 154 libbre-.

Naturalmente la Golden Boy e HBO non rinunceranno facilmente a un match milionario come GGG vs Canelo e il tutto si potrebbe rimandare di sei mesi. Alvarez rientrerebbe con un match meno difficile e tentare poi di affrontare Golovkin, che nella primavera del 2019 avrà 37 anni. Il kazako inoltre ha problemi con la IBF, che sta per togliergli il titolo se non troverà un accordo per incontare Sergiy Derevyanchenko. La decisione dell'ente è ormai prossima.

Insomma, la situazione di GGG è sempre più complessa e forse solo la rivincita con Alvarez metterebbe a tacere provvisoriamente le richieste della altre sigle. Riuscirà a tenerle tutte in stand-by?

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1096 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go