logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Conor McGregor starebbe per rientrare in UFC contro Nurmagomedov. Un gran match

Risultati immagini per Conor Mcgregor UFC champion >PHOTOS champion 

Potrebbe esserci una grossa novità nel mondo delle arti marziali miste. 

L'allenatore del neo-campione dei leggeri Khabib Nurmagomedov, Javier Mendez, ha dichiarato che c'é la possibilità di un rientro del già due volte campione Conor McGregor, recente avversario di Floyd Mayweather.

Il due volte campione UFC recentemente ha avuto notevoli guai con la polizia di Brooklyn, dopo aver assalito con alcuni suoi collaboratori un bus che trasportava altri atleti in albergo, dopo una riunione UFC al Barclays Center. A causa di questa situazione, che terminerà in un tribunale di New York, Conor potrebbe non ottenere un visto per il rientro negli States.

Mendez però è ottimista e dichiara a Express Sport:
-Dipende solo da Conor; ora noi siamo pronti a trattare. Lui è interessato ad un match con Nurmagomedov ed è un abile uomo d'affari. Chiederà una borsa enorme, ma noi siamo sicuri che le risorse si trovarenno. 
Non ci sarà una lotta MMA più grande di Khabib contro Conor. Questo grande evento avverrà presto, a mio parere, anche se Conor è stato contattato da Nate Diaz, il quale è sicuramente un altro grande campione, ma io credo che McGregor affronterà prima il mio atleta. 
McGregor-Khabib Nurmagomedov sarà il combattimento dell'anno-.
Risultati immagini per Khabib Nurmagomedov PHOTOS  champion

Nurmagomedov ha vinto ai punti il titolo dei leggeri UFC il 7 aprile contro Al Iaquinta, a Brooklyn. Sarebbe disponibile a venire in Europa, pur di affrontare Mc Gregor.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 701 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go