logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stevenson: -Ho il miglior gancio sinistro al mondo e metterò ko Jack con un solo colpo-

Sembra che questa volta fili tutto liscio. Ieri, all' Air Canada Centre di Toronto, conferenza stampa di presentazione della difesa del titolo dei mediomassimi del 40enne campione Adonis Stevenson, il quale si confronterà con lo svedese residente a Las Vegas ed ex-campione supermedi e mediomassimi Badou Jack, sabato 19 maggio in diretta su SHOWTIME, all'arena polivalente The ACC, situata a Bay Street, nel Canada Center di Toronto,
 
"Superman", originario di Haiti e ora residente nel Quebec, ha realizzato un'impresa riuscita a ben pochi altri pugili nell'era pugilistica moderna. Stevenson è campione Wbc dal 2013, ma negli ultimi tre anni ha combattuto solo due volte e mai con lo sfidante ufficiale.

Adonis Stevenson ha detto:
"Non vedo l'ora di vincere questo match per eliminazione diretta. Vengo dalla palestra di Kronk e sono determinato ad impormi per knockout. Jack è un pugile tecnico. Era un campione del mondo e ha fatto molto bene. È duro e non lo sottovaluterò. Sarò pronto per tutto ciò che porterà sul ring. Lo affronterò in  Canada, davanti ai miei tifosi, quindi voglio assolutamente dare un grande spettacolo. Ho potenza e possiedo il miglior gancio sinistro nella boxe. Ho tempo dodici round per centrare Jack e metterlo giù. Non è complicato. Non ho bisogno di tre o quattro colpi. Ho solo bisogno di un colpo, che sarà talmente letale che non potrà riprendersi".


Badou Jack ha replicato: "Ho inseguito questo combattimento da molto tempo ed ero disposto a combattere ovunque, persino nel  cortile di casa sua. So che è bravo e molto pericoloso e questo è il motivo per cui voglio affrontarlo. Ho  tutto per disputare il mio miglior combattimento e il 19 maggio arriverò da Las Vegas determinato al massimo".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 577 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44