logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nuove situazioni Wbc: Thurman decaduto; M.Garcia-Easter; Whyte-Ortiz

Confermate molte decisioni del consiglio presidenziale World Bocing Council che in parte avevamo già anticipato ai nostri lettori.
Il presidente Mauricio Sulaiman, ieri sera in una nota personale, ha reso noto alla stampa alcune novità nelle diverse categorie.
Risultati immagini per Thurman boxer Photos Wbc champion Thurman non è più campione

Il campione dei pesi welter, 
Keith Thurman, viene da oggi considerato "titolare in recesso" e avrà il diritto di battersi per il titolo WBC, una volta che si sarà completamente ripreso e in grado di tornare in attività. Il WBC ha ordinato che il titolo ufficiale venga disputato tra  Shawn Porter e Danny Garcia.

Nei pesi massimi, sancito
 un incontro di eliminazione tra il n°1 del ranking, Dillian White, e Luis Ortiz.

Il WBC supporterà quindi la rivincita per il titolo dei pesi medi tra Golovkin e Alvarez, nel caso in cui sia riprogrammata dopo la sfida volontaria del 5 maggio. Il vincitore dovrà poi immdiatamente fare la difesa obbligatoria.

Il campione WBC dei superleggeri, lo statunitense José Ramirez, affronterà il campione ad interim Regis Prograis per la riunificazione del titolo. Tempo delle trattative fino al 4 maggio. Borsa offerta al 50/50.

E' approvato il match del campione dei leggeri WBC, Mikey Garcia, contro il campione IBF Robert Easter jr,  in un incontro di unificazione.

Il campione WBC dei superpiuma, Miguel Berchelt, farà una difesa volontaria il 23 giugno e il vincitore dovrà poi sostenere quella obbligatoria, con Jon Fernandez o Miguel Roman.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 612 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go