logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato, a El Paso, in vetrina Andre Dirrell, Josesito Lopez, Lubin e Lara

Riunione ricca d'interesse quella che la TGB Promotion di Tom Brown organizzerà sabato prossimo, 28 aprile, al Don Hoskins Convention Center di El Paso, in Texas, nuovo appuntamento della franchigia PBC trasmesso in diretta da Foxsport 1.

Nell'incontro principale della serata il 34enne Josesito Lopez (35-7), ex sfidante mondiale di "Canelo" Alvarez per il mondiale dei s.welter WBC, pugile che, nonostante sia nella fase calante della carriera, per la sua boxe estremamente "exciting" risulta essere tuttora elemento gradito ai responsabili dei network televisivi; egli torna sul ring ad un anno di distanza dall'ultimo incontro disputato.

Suo avversario sarà l'imbattuto Miguel Cruz (17-0), uscito vittorioso da tutti gli scontri con i facenti parti della lista di clienti di Al Haymon.

Vedremo se Josesito avrà ancora energie da spendere o se si offrirà al ruolo di vittima sacrificale dell'emergente Cruz.

Incontro impegnativo anche quello che attende il s.medio Anthony Dirrell (31-1-1), n. 2 WBC e n. 7 IBF. Come suo rivale è stato infatti ingaggiato un avversario di origini coreane, Abraham Han (26-3-1), già appartenente alla scuderia della Top Rank.

Dopo la disfatta dello scorso ottobre, quando venne sconfitto per KO alla prima ripresa da Jermell Charlo (foto), nell'incontro valevole per il mondiale WBC dei s.welter, torna sul ring Erikson Lubin (18-1), n. 7 del WBC, di fronte al discreto messicano Oscar Cortez (26-3).

Nonostante la bruciante sconfitta contro Charlo, in un incontro probabilmente prematuro, Lubin possiede tutte le qualità per risalire la classifica e di conseguenza per tentare nuovamente, tra due o tre anni, di conquistare il titolo mondiale.

Di grande interesse anche la sfida tra il messicano Jorge Lara (29-0-2), n. 4 WBC, e il domenicano Claudio Marrero (22-2), n. 11 WBC e n. 6 WBA, virtuale semifinale dei pesi piuma.

Max


Immagine correlata

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 885 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go