logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mercoledì a Bilbao, Lejarraga e Skeete si esibiscono in pubblico prima dell'Europeo di sabato

LejarradaSkeete

Inconsueta e astuta iniziativa promozionale, mercoledì prossimo a Bilbao, in vista del combattimento di sabato 28 aprile e valevole per il vacante titolo europeo dei welter, tra l’idolo basco, il 26enne imbattuto Kerman “Revolver” Lejarraga (24-0-0; 19 ko), e l’insidiosissimo 30enne londinese Bradley Skeete (27-1-0; 12 ko). Probabilmente, conoscendo l’enorme popolarità di Lejarraga, verrebbe quasi da dire che il “pienone” all’Arena di Bilbao è già assicurato sin d'ora, anche senza ciò che gli organizzatori hanno previsto…

Alle ore 18, quindi, nella piazza principale del Max Center Barakaldo, prestigioso centro espositivo alle porte della città, saliranno sul ring per l’ultimo allenamento i protagonisti della grande serata di tre giorni dopo. Non c’è da dubitare che un foltissimo pubblico assisterò a questo inconsueto appuntamento, nel corso del quale potrà vedere all’opera, ovviamente in momenti diversi, sia il poderoso e aggressivo Lejarraga che il veloce e imprevedibile Skeete. Saranno di scena anche gli altri protagonisti dell’evento, primo fra tutti il 32enne piuma Andoni Gago (18-3-3; 6 ko), altro beniamino basco e pure di Bilbao, il quale si cimenterà per la vacante cintura Ue della categoria con l’imbattuto 29enne campione francese Geoffroy Dos Santos (11-0-0), descritto come un ottimo tecnico, privo però di potenza.

Sarà “in mostra” pure il rinomato 36enne catalano Isaac Real (18-3-1; 9 ko), il quale affronterà il coetaneo panamense Azael Cosio (21-6-2; 18 ko), uno strano tipo di pugile tanto fragile quanto durissimo colpitore che, nella stessa scorsa estate prima di finire ko proprio con Lejarraga, pose il basco sull’orlo del baratro per oltre un round, facendo tremare come mai era accaduto i suoi supporter. Real corre grandi rischi contro un rivale che vince spesso o perde talvolta, ma quasi sempre prima del limite…   

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 992 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go