logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per Luca Rigoldi difesa Ue in Spagna contro Pardal. L'asta Ebu

Rigoldi

Il 29enne di Valencia Aritz Pardal (12-2-1; 10 ko), aspirante ufficiale al titolo Ue dei supergallo detenuto dal vicentino Luca Rigoldi (16-1-1; 6 ko), ha conquistato un notevole vantaggio lunedì a Roma quando, presso la sede dell’Ebu, l’organizzazione spagnola MGZ si è aggiudicata l’asta per l’assegnazione del combattimento.

Sarà così inevitabile, per il nostro valoroso mancino veneto allenato da Gino Freo e detentore della cintura dal 20 maggio dello scorso anno con la vittoria su Parrinello, volare a Valencia il mese prossimo per difendere il titolo a casa dello sfidante. Sarà un combattimento accesissimo per ovvi motivi. Basti pensare che quasi certamente colui che vincerà sarà designato sfidante ufficiale alla cintura europea “vera”.

Lo spagnolo non presenta nomi di rilievo nel proprio curriculum, ma viene accreditato di mani pericolosamente pesanti e il tifo dei suoi supporter rappresenterà un ostacolo in più per Rigoldi.

Il match, almeno “sulla carta”, dovrebbe essere sicuramente alla portata del giovane pugile italiano, ma da non sottovalutare assolutamente, anche perché i promoter iberici non avrebbero presentato un’offerta consistente per aggiudicarsi il combattimento, se non ritenessero di avere buone probabilità di farcela. Sfortunato nell'asta Mario Loreni, che ha perso con una offerta spagnola di 15.150 euro, mentre la sua era di  15.080 euro…

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 810 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go