logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Joshua ormai è ad un bivio: In Russia per Povetkin o addio al WBA

 

Risultati immagini per povetkin Alexander boxer PHOTOS

Il promoter  britannico Eddie Hearn ha fatto di tutto per convincere  i responsabili dell'ex campione  Wba Povetkin a tornare in Gran Bretagna per un match di semifinale contro  Dillian Whyte  ma non c'è stato nulla da fare .

L'allenatore di Povetkin  Ivan Kirpa  ha dichiarato a Rsport.ru.:

- Non non vogliamo sapere niente di in match con Whyte  dove gli inglesi coprirebbero di soldi "Sacha". Povetkin è sfidante ufficiale  di  Anthony  Joshua .Vogliamo questa opportunità  e non penso ad un altro match . La Wba ha indicato 30 giorni per le trattative . Se non andranno a buon fine  andremo dritti all'asta poi vediamo chi vince --.

Kirpa non fa nomi ma  allude sicuramente al magnate russo  Andrei Riabiński . Un imprenditore che fu capace di stupire il mondo nel 2013 offrendo una borsa do oltre 23 milioni di dollari  per attirare Wladimir Klitschko in Russia e metterlo contro Povetkin.

 Nel grande scacchiere dei pesi massimi ogni pedina sta andando al suo posto. Fallito in tentativo Whyte  ora Hearn  dovrà trattare con Ryabinsky.

O  Joshua va in Russia a combattere oppure lascerà vacante il titolo. E in questo momento  è l'ipotesi più probabile .

Hearn può creare problemi in  seno alla Wba perchè in Russia i test antidoping  generano solo incertezze ma  di fronte ad un asta regolare....

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 987 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go