logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Anche la sfida di Cuellar alla star Gervonta Davis promette spettacolo

 

 

Non se ne parla molto ma sabato  sul quadrato del  Barclay Center di Brooklyn, non ci sarà solo Broner-Vargas e  Charlo vs Centeno . Anche la sfida  tra il  campione  super Wba dei  58,9 kg Gervonta Davis contro Jesus Cuelar(28,2) è estrememente accattivante . Cuellar  è  stato ai vertici dei superpiuma Wba dal 2013 al dicembre 2016 quando venne  sconfitto da Abner Mares  per split- decision a Los Angeles.

L'argentino  "El Forastero"  merita più attenzione  anche se  confrontarsi con l'emergente Davis,pupillo di Mayweather , e  stare emergente della categoria  sembra  una impresa molto ardua .

Cuellar jesus ex

L'allenatore di  Cuellar il bravo   Manuel Robles Jr., non ritiene scontato l'esito del duello :

"Jesus è un ragazzo  molto professionale . È sempre in palestra, si allena ogni giorno con impegno , combatte o non combatte è sempre  pronto. Con Cuellar non ci sono segreti sotto il prfilo della tattica  . Lui è un combattente che fa pressione  sin dal  primo minuto e questo è quello che vedrete sabato notte .
Ci siamo allenati  due mesi  alla  Legendz Boxing di Norwalk, in California e   il mio ragazzo sembra in forma tremenda, . La scorsa settimana  ha fatto 12 round con tre diversi sparring a gran ritmo . Venerdì sembrava inarrestabile . Sono molto fiducioso potrebbe essere il miglior match della serata.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 522 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44