logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex tricolore Phil Lo Greco è convinto di poter battere Khan sabato

 

Risultati immagini per phil LO greco  boxer photos

Phil Lo Greco italo- canadese  di  33 anni si gioca una bella fetta di carriera  sabato prossimo  alla Echo Arene di Liverpool.  Dopo aver affrontato con poca fortuna elementi di alto rango tra il 2013 e il 2015  come  Porter e Spence Jr  tra il 2016 e il 2017 è salito nei superwelter rimedianto una sconfitta e una vittoria e tanti mesi  di inattività .

Tornare nei welter contro il due  volta campione Amir Khan è certamente una sfida  ad altissimo rischio. Ovviamente tiferemo per lui  perchè non abbiamo  dimenticato quel titolo italiano dilettanti conquistato  Rovigo nei 69 kg in un 2003 ormai lontano.   Dunque impresa difficile anche se Phil da  un paio di mesi  dichiara che è convinto  di poter rovinare la festa del rientro del campione di Bolton   dopo quasi 16 mesi di assenza dal ring .

Lo Greco ha  messo in agitazione Khan durante la prima conferenza stampa di presentazione   con un paio di punzecchiature sulla vita privata  e ora Khan promette vendetta, tremenda vendetta .

Phil in una intervista a Bad Left Hook di poche decine di ore fa  ha dichiarato :-

-Sono qui per rovinare la festa al britannico . Voglio sconfiggere Khan e  tornare qui in Inghilterra per   combattere contro  Kell Brook.  Khan è un venditore. Diceva di  voler  combattere Brook, poi scelse di  battersi   contro Canelo dicendo  : Almeno ho combattuto il campione dei pesi medi'.

Brook aveva una cintura, nel passato. Eddie Hearn gli  ha offerto borse importanti ma lui  ha  sempre evitato . Non voleva davvero  combattere contro Kell Brook.  Ora sta cercando una via d'uscita. Se voleva davvero combattere Brook, perché è voluto scendere nei welter  (per combattere con me) quando Brook era già a 69 kg ?

Lo Greco (28-3, 15 KO) ha scelto questo tipo di battaglia  anche psicologica  prima di affrontare Khan. I pronostici gli sono   nettamente contrari ed i bookmaker della City quotano la vittoria di Khan per 1 a 16 , ma è fuori discussione che Phil ci proverà.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 373 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44