logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Il neo-campione Wbc, Cristofer Rosales, entra trionfalmente nel team Teiken

La vittoria a sorpresa (ma non per noi), di domenica a Yokohama per kot alla nona ripresa su Daigo Higa (15-1) apre al nicaraguense Cristofer Rosales (27-3), neo-campione mondiale dei mosca WBC, nuovi orizzonti tutti da esplorare dal punto di vista economico, che gli cambieranno sicuramente la vita.
Prima di lasciare il Giappone, il suo manager Pablo Osuna ha raggiunto l'accordo con Akihiko Honda, presidente della Teiken Promotion che, constatate le sue potenzialità, da oggi ne dirigerà la carriera.

Lo staff di Rosales, alla firma del contratto per affrontare Higa, aveva dovuto concedere due opzioni al promoter giapponese nel caso avesse sconfitto il campione in carica.

Le opzioni si sono state trasformate in un contratto pluriennale e così da oggi Rosales è diventato a tutti gli effetti un affiliato della Teiken, che con lui vuole ripetere i successi ottenuti con un altro grande nicaraguense, Roman "Chocolatito" Gonzalez (del quale é cugino), guidato con maestria alla conquista di ben quattro titoli mondiali in quattro diverse categorie di peso.

L'accordo tra Honda e Osuna prevede anche la gestione in società di altri due pugili nicaraguensi di prima fascia, vale a dire il minimosca Felix Alvarado (32-2), n. 4 WBC e n. 1 IBF, e il peso gallo Melvin Lopez (13-0).

Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI