logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Secondo Vargas, a giorni Thurman sarà degradato a campione in recesso

Risultati immagini per jessie vargas boxer photos interview boxer

Sorprendente anticipazione dell'ex campione Wbo dei welter Jessie Vargas, il quale afferma che "One Time" Keith Thurman diventerà campione in recesso per  la WBA. La sigla  dovrebbe rendere la cosa ufficiale nel giro di pochi giorni.

Com'è noto, Vargas combatterà sabato a Brooklyn contro Adrien Broner in un catweight. E' terzo nelle classifiche Wbc e Wba e una vittoria nel fine settimana probabilmente lo promuoverebbe a co-challenger in una sfda per il titolo. 
Vargas (28-2, 10 KO) ritiene che sia giunto il momento che WBA e WBC intervengano e ridimensionino Thurman (28-0, 22 KO), a causa della sua inattività.

"I tifosi e gli addetti ai lavori non sono felici, perché vogliono vedere i più grandi match e se non sei disposto a farli, allora è un problema-Ha dichiarato Jessie Vargas a ES News Reporting-Thurman non combatte da un anno e mezzo; non è possibile che rimanga campione di due sigle. Io aspetto a giorni la delibera della Wba. Ovviamente la cosa mi riguarda da vicino, perchè punto a  quel titolo. Per quando riguarda il match di sabato, Adrien Broner è un combattente di talento. Ma sono un puncher pieno d'azione e non mi faccio certo intimidire da Broner. Lui ha scelto un peso a sua misura, pensando che salirò sul ring debilitato, ma non sarà così. Mi sono allenato bene per questo impegno. Il nutrizionista che mi ha supportato durante la preparazione ha fatto una differenza significativa e sono contento di essere arrivato a New York in ottime condizioni fisiche e psicologiche. Mi sento più forte che mai, più veloce che mai. Posso vincere e dare spettacolo-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 393 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go