logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Chock: il pluricampione Usyk non andrà in Russia per la finale WSS

La situazione geopolitica tra due Stati sta incrinando la possibilità di uno dei match più interessanti del 2018!

Ieri, il campione Wbc e Wbo dei massimi-leggeri Olexandr Usyk ha dichiarato alla stampa ucraina che se  la finale delle World Superseries si svolgerà in Russia, non parteciperà. Tutto questo alla fine di una giornata convulsa e pieno di colpi di scena aperti dal segretario della Federazione russa, Umar Kremlev, che ha dichiarato alle agenzie della capitale:

-Siamo pronti ad ospitare la finale del Muhammad Ali Trophy. Abbiamo le risorse finanziare per  organizzare un appuntamento di grande rilevanza come il match tra Briedis e Usyk e aspettiamo solo che la società organizzatrice Comosa ci dia il via. Noi vorremmo proporre l'avento il 22 luglio a Mosca-.


 Risultati immagini per olexander  Usyk  boxing Champion photos


Usyk, che ha riportato un lieve infortunio al gomito e avrebbe dovuto combattere con Gassiev il mese prossimo in Arabia Saudita, ha risposto:

"Molto probabilmente sarei pronto a combattere entro la fine di giugno o all'inizio di luglio, ma non in Russia. La finale di un torneo così importante non può favorire uno solo dei due. Se il match sarà programmato in Russia, Olekandr Usyk non ci sarà. Al momento, penso solo al mio infortunio-.

Ora tocca alla Comosa fare la scelta. Credibilità, confermando la finale a Jedda, oppure successo finanziario a Mosca, ma senza il n°1 della categoria.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 526 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go