logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jessie Vargas: -Sabato prossimo Broner non avrà scampo a Brooklyn-

L'ex campione Wbo dei welter, il 28enne  Jessie Vargas, è certamente uno dei protagonisti del boxing internazionale di questa  settimana. Sabato affronterà a Brooklyn il quattro volte campione Adrien Broner. Ha sorpreso tutti il ragazzo di Las Vegas quando gli è stato proposto il match, dopo che Broner era rimasto senza avversario. Ha accettato in 24 ore, senza fiatare .

Nonostante abbia combattuto solo quattro volte negli ultimi tre anni, con due sconfitte, Vargas risulta terzo nella WBA e WBC e quarto nell'IBF. Un solo match nel 2017, contro Aaron Herrera, vinto ai punti  eppure "The Pride" è convinto di prevalere al Barclays. 

"Mi vedo vittorioso sabato-Ha detto Vargas a Fighthub-Salirò sul ring più in forma che mai. Mi sento estremamente forte e veloce. Nel momento in cui si presenta l'occasione, ho intenzione di coglierla al volo. Potrebbe succedere che il ko possa arrivare anche nei primi round. Voglio dominare subito. Questo è il piano. Ovviamente sono anche pronto per una lotta in12 round. Io e il mio team abbiamo studiato tutto. Veramente Broner non può impensierirmi su niente, soprattutto dal punto di vista fisico. Che sia per knockout o per una decisione ai punti, vincerò".
I pronostici sembrano dargli ragione.

A New York un importante bookmaker quota il match alla pari.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 551 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go