logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Manny Pacquaio: -Non è vero che ho rotto con Roach. Deciderò a breve-

Risultati immagini per manny pacquiao boxer photos

Venerdì scorso il trainer Freddie Roach ha raccontato alla stampa com'è finito il rapporto con il sei volte campione Manny Pacquiao. Il coach della Wild Card ha espresso profondo rammarico per non essere più stato in grado di parlare con il senatore, dopo la sconfitta con Horn della scorsa estate a Brisbane. Ha ricordato i 15 anni di boxe ad altissimo livello e la sua spasmodica ricerca di un contatto, mai riuscito. Ieri, però, lasciando tutta la stampa filippina a bocca aperta, Pacquiao ha messo un punto interrogativo sul rapporto con Roach, ma non ha scritto la parola fine.

"Contrariamente alle affermazioni che personalmente non ho fatto, ma che circolano sui media, non ho preso la decisione finale su chi sarà il mio capo allenatore per l'incontro del 14 luglio con Matthysse. Il mio consigliere, Mike Koncz, è in contatto con il team di Freddie per tenerlo informato. Prenderò una decisione definitiva entro la settimana. Quando la scelta verrà fatta, Freddie sarà il primo a essere informato e solo in seguito la comunicherò ai media".

Cosa sta archittetando il Pacman?

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 684 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44