logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Argentina vittorie di Nicolas Ponce e Cecilia Roman

Ponce

(Nicolas Ponce, di fronte)

Ieri notte, sul ring di San Juan (Argentina), momentaneamente ai limiti dei pesi welter, il 21enne pugile di Buenos Aires, Jeremias Nicolas Ponce (16-0-0; 11 ko), ha battuto per kot al 3° round il modesto uruguaiano Martin “El Loco” Severo (13-8-2; 5 ko), impossessandosi del titolo Fedebol Wba della categoria. Per il giovane atleta, che nell’ultima uscita a Napoli aveva fermato prima del limite il nostro Francesco Lomasto, il compito è stato sin troppo facile, com’era stato pronosticato. Alla prima ripresa ha fatto cadere a terra il rivale con un saettante gancio sinistro al fegato, per poi mandarlo al tappeto di nuovo e per ben tre volte nel terzo round, con pesanti combinazioni “sotto-sopra”, a cui ha posto fine e con un certo ritardo l’arbitro. Ora Ponce affronterà per la cintura nazionale dei superleggeri il 30enne Damian Leonardo Yapur, nel prossimo Giugno nella capitale.

Deludente il match-clou del programma, vale a dire il mondiale Wbo  tra la 35enne padrona di casa, la detentrice Cecilia Roman (12-4-1), la quale ha facilmente battuto l’abulica e quasi rassegnata 32enne venezuelana Ana Maria Lozano (14-8-1) per 98-92, 99-91, 99-91. Nel precedente match dello scorso Dicembre, la Roman aveva incontrato invece molte difficoltà, toccando il tappeto alla prima ripresa e vincendo per una squalifica assai poco convincente della rivale.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 524 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44