logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Se Jacobs batte Sulecki è in corsa per tutti i titoli dei medi

Risultati immagini per daniel jacobs boxer photos

L’ex campione Wba dei medi  Daniel Jacobs  ha un appuntamento il 28 di aprile  a Brooklyn contro il duro e imbattuto  polacco Maciej Sulecki . Una sfida non facile per “Miracle man” ma necessaria per scalare  ulteriormente i ranking mondiali .Possiamo tranquillamente affermare che  il pugile di Brooklyn è in corsa per tutti i titoli delle quattro sigle.

Secondo nel ranking Wba  e  Wbo ,è terzo in Wbc e IBF  e proprio in questa sigla potrebbe  essere coinvolto a  breve per il massimo titolo . Infatti se  Golovkin verrà destituito ,la IBF chiamerà a disputare il titolo vacante Sergey Derevyanchenko e  appunto  a "Miracle Man" .

Una soluzione che preoccupa il manager  Keith Connolly che amministra entrambi :     

-Sappiamo che  se la Ibf toglierà come è  molto probabile il titolo a Golovkin, toccherà a Daniel e a Sergey affrontarsi per la cintura vacante . Io  mi rifiuto sempre di far combattere l’uno contro l’altro i miei ragazzi ma in questo caso non posso evitarlo , Sarebbe un match  tremendo tra un vero puncher come Jacobs e un elemento più tecnico come Derevyanchenko, Ma  parlerò con entrambi  i miei atleti  e non farò nulla  che loro non vogliano.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI