logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn sorprende tutti: -Sto trattando Joshua vs Wilder a breve-

 

Immagine correlata

Il Los Angeles Times pubblica oggi un'intervista a Eddie Hearn, il promoter britannico che cura gli interessi del campione dei massimi Wba-Ibf-Ibo-Wbo, Anthony Joshua.

Il contenuto è per certi versi sorprendente, considerato che nei giorni scorsi Hearn aveva confermato di puntare alla prossima difesa del suo “poulain” contro contro Miller oppure al match ufficiale Wba contro Povetkin.

Ecco cosa ha dichiarato Hearn:

"Penso che la risposta alla domanda su di un match tra Wilder e Joshua a tempi brevi sarà positiva. Aj vuole quella sfida, vede Wilder come un combattente molto diretto, non c'è  timore ma determinazione a fare il match.  Ho letto molte indiscrezioni sul fatto che questo evento si trasferirà su HBO, ma questa news è completamente falsa. Parleremo con i dirigenti Showtime che hanno supportato Joshua in cinque match, quando gli altri ne stavano solo parlando. Noi siamo molto felici di dove siamo. Puntiamo direttamente al campione WBC. Ora sappiamo che Wilder ha un grande cuore. Il settimo round è stato incredibile. Un uomo più giovane e più fresco l'avrebbe battuto, ma conmuque lui ha tirato fuori gli attributi e ha battuto Ortiz. La lotta con Wilder sarà quella più grande del mondo; quella che tutti vogliono e aspettano, compreso Joshua".

Si vedrà cosa succede. Ora la faccenda si fa veramente interessante.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 548 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go