logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex campione Wba Lebedev affronterà il vincitore delle Superseries

Denis Lebedev, più volte campione Wba dei massimi-leggeri, in una dichiarazione alla stampa poche ora fa ha annunciato che esiste un progetto per opporlo al vincitore World Boxing Super Series.

Lebedev avrà 39 anni in agosto e ha combattuto una sola volta negli ultimi 15 mesi. La Wba l'ha nominato “campione in recesso” e ha annunciato che chiederà al vincitore dell’attesissima sfida Usyk vs Briedis di affrontare il campione di Checkhov. In realtà, esiste un ambizioso progetto del miliardario Ryabinsky per portare in Russia un evento di grande levatura. Infatti é stato chiesto alla Comosa, società organizzatrice delle Superseries, di trasferire la finale da Jedda in Russia. Se la risposta sarà negativa, ecco pronto un altro avvenimento sicuramente molto interessante.

Lebedev ha dichiarato: "Chiederemo ai vertici della WBA il match ufficiale contro il vincente di Briedis vs Usyk. Se questo non sarà possibile subito, farò un match interlocutorio con un avversario che mi aspetta da tempo. L’obiettivo finale è comunque di battermi con il vincitore delle Superseries in Russia".

Risultati immagini per lebedev boxer photos

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 395 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go