logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lucas Matthysse: -Punto a mettere ko Pacquiao e non ho altra scelta-

Risultati immagini per lucas Matthysse boxer train PHOTOS

Il campione Wba "regular", Lucas Matthysse (39-4, 34 KO), ha dichiarato di puntare ad un vittoria prima del limite contro il  sei volte campione Manny Pacquiao (59-7-2, 38 KO). Com'è noto i due si  confronteranno il 14 luglio a Kuala Lumpur, in Malesia, in un incontro sponsorizzato televisivamente da  ESPN. 
"
So che per aprire la porta del paradiso devo puntare tutto sulla potenza delle mie mani-Ha dichiarato Matthysse a BS-Sarà un match per entrambi dove vinceremo o perderemo tutto. Il campione sono io, ma  gioco in un campo che sarà a favore suo. Ha scelto me, ma io sarò quello che lo costringerà alla pensione dopo una prestazione che rimarrà nella storia. Ho molta fiducia nella mia preparazione. Andrò in Malesia per puntare tutto sulla vittoria prima del limite, perchè so di poterla ottenere. Non credo che Manny sia più rapido di me. Voglio vincere anche per ottenere la rivincita con Danny Garcia, un altro dei miei grandi obiettivi". 

Intanto alla stampa argentina il manager Mario Arano ha detto:

"Lucas non può che puntare sulla potenza dei suoi pugni. Non sappiamo cosa ci attende a Kuala Lampur e non vogliamo lasciare che siano i giudici a decidere il destino della cintura Wba. Le trattative non sono state facili  e il match non si svolgerà all'aperto, come precedentemente annunciato, ma in uno stadio da 13.000 posti che tiferà tutto per Pacquiao".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 726 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go