logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Iniziano a circolare i nomi dei futuri avversari di Tyson Fury a Manchester

Risultati immagini per Tyson Fury boxer and Frank Warren photos 2018

World Boxing News per prima cita due avversari che potrebbere essere scelti per combattere contro l'ex campione Tyson Fury, dal nuovo promoter Frank Warren. I nomi sono di una certa caratura: Dominic Breazeale e Alexander Ustinov. L'americano e il russo sono i favoriti anche da alcuni bookmaker, tra i quali Betway. Com'è noto, Fury ha fissato a Manchester il 9 giugno.

Breazealeè addirittura nu°2 Wbc e Wbo e ha perso solo da  Anthony Joshua nel 2016. Secondo il nostro parere, sembra una scelta molto azzardata.

Diverso il discorso per l'oltre due metri Ustinov. Il 41enne nato in Bielorussia combatte poco (due match negli ultimi due anni), è molto più lento di Fury e potrebbe essere interessato ad una buona borsa.

Ustinov è gestito da Vladimir Hryunov, che in diverse situazioni non è riuscito a trovarlo facendo annullare il match previsto, ma in novembre è riuscito a portarlo in Germania ad incontrare Charr per il vacante titolo Wba. In questo momento Ustinov è decimo nel ranking. Sarebbe davvero l'avversario ideale per Tyson. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1181 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go