logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dennis Hogan vince a Brisbane l'eliminatoria Wbo contro Kelly

All’Exibition Center di Brisbane nel Queensland australiano  l'irlandese ora residente nel Nuovo Continente  Dennis Hogan (27-1-1, 7 KO) ha vinto ai punti il britannico  Jimmy Kelly (23-2, 9 KO)  nella eleiminatoria  Wbo( Intercontinental e Wbo Oriental dei superwelter  in palio )   I punteggi sono stati  119-109, 117-113, 117-111 per Hogan .

Jimmy Kilrain Kelly (left) lands a right on Dennis Hogan on Saturday night.

Nessuno  dei duellanti era stato sconfitto  sin  dal 2015 quando persero un match ma con un titolo di sigla  in palio.  A Brisbane  Hogan ( foto a Dx) ha dominato l'avversario più fisicamente che tecnicamente. L'irlandese ha portato i colpi più potenti e ha mostrato una maggiore solidità lungo l'arco della gara .
La vittoria ora mette Hogan in fila per una sfida al campione  WBO Sadam Ali. L'occasione , però, non arriverà prima  della difesa ufficiale di Ali   contro Liam Smith il 12 maggio, al Turning Stone Resort  di New York City .

Grande attenzione dei media locali per l'olimpionico di Londra  l'inquieto Damien "Super" Hooper (14-1 9 ko ) che ha impiegato nove round per battere per kot  il 28enne connazionale  Renold Quinlan (12-3).il match è stato frenetico combattuto ad alti ritmi  con Quilan che è andato al tappeto due volte nel quinto tempo ma non si è arreso. Poi una ferita  sotto l'occhio sinistro di  Quinlan che si stava difendendo con difficoltà  ha convinto l'arbitro a chiudere il match a 2,19" del nono assalto .


Il quattordicesimo classificato nei massimi leggeri  WBO, Jai Opetaia 15-0 (12), ha impiegato solo  due  round per spedire il tedesco Lukas Paszkowsky 9-2 (3) al tappeto  ko.    

Il figlio della leggenda Tim Tszyu(8 0 0) ha superato  il peso medio neozelandese   fino a ieri  imbattuto Ruben Webster( 8.1)  kot al quinto round

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 652 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go