logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il prossimo Film Creed 2 vivrà anche con le immagini di Joshua vs Parker

Risultati immagini per cREED  2 FILM PHOTOS 

Partiamo dal fatto che nel sequel dello spin off dei film Creed saranno protagonisti di un duello tra  Adonis Creed ( attore Michael B. Jordan)e il figlio di Ivan Drago, in una   versione moderna del famoso match  tra Ivan Drago e Apollo Creed  nel film   Rocky 4 .

Per il CREED 2 in lavorazione le aspettative sono altissime e la  prova di  questa attesa  la si riscontra nello spazio che i media americani hanno dato alla notizia che segue  . Una  folta e qualificata tropupe  ha girato ore di  del match event del Principality Stadium di Cardiff . Il che significa che molti esterni del prossimo film usufruiranno della magnifica atmosfera che ha fatto da  cornice   sabato a Joshua vs Parker .

 La conferma è arrivata direttamente  da Sylvester Stallone via Instagram,che nei giorni scorsi era stato criticato per la scelta del pugile rumeno Florence "Big Nasty" Munteau come interprete della figura del figlio di Ivan Drago .
Chi era presente in sala a Cardiff  ha sicuramente notato che prima del match  gran parte del pubblico ha rumoreggiato ed applaudito  quando uno speaker non ufficiale ha annunciato l'ingresso sul ring di  Creed e Drago.  Naturalmente  erano sequenze che vedremo nel  Creed 2 .che iniziasse l'evento principale, ai fan è stato chiesto di reagire ai nomi di diversi combattenti al fine di generare rumori della folla per il film in uscita Creed 2.

 
La leggendaria musica rock "Eye of the Tiger" è stata anche proposta  anche prima che David Price uscisse sconfitto dal duello con  Alexander Povetkin.

I produttori del primo film Creed hanno girato al  Goodison Park di Everton nel 2016, quando Tony Bellew - che ha recitato nel film - è stato incoronato campione del mondo dei  cruiser battendo Ilunga Makabu.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 851 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go