logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bob Arum: Il match tra Lomachenko e Linares sarà il migliore dell'anno

Come avevamo già annunciato la sfida  valida per il Wba dei leggeri tra il campione Jorge Linares e il due volte oro olimpico Vasyl Lomachenko  si farà  il 12 maggio al Madison Square Garden.Poche ore fa la potente emittente ESPN ha organizzato una conferenza stampa per la presentazione dell'evento .

 L'Executive Vicepresidente  dei programmi ESPN Sports  Burke Magnus ha dichiarato :

Linares e Lomachenko sono due dei migliori combattenti al  mondo in senso globale. Questodel 12 maggio  è solo  un primo esempio dei combattimenti di altissima qualità che andranno in onda esclusivamente sulle piattaforme ESPN attraverso lcollaborazione  tra  Top Rank e la nostra emittente .

Il promoter Bob Arum ha dichiarato :

-Questa lotta segna un significativo passo in avanti per uno dei più grandi combattenti che saremo in grado di vedere prossimamente. Vasyl Lomachenko,  sale ancora una volta  di categoria per combattere il miglior peso leggero attualmente in attività che  è , Jorge Linares, .Voglio ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti in questa impresa , in particolare Peter Nelson di HBO e il team Golden Boy, la cui collaborazione ha reso possibile questa lotta. Ciò dimostra che i promotori e le reti, quando lavorano insieme per il bene di tutti, possono realizzare cose eccezionali -

Anche Lomachenko  si è detto entusiasta  dell'opportunità  che in caso di vittoria lo porterebbe a conquistare il gterzo titolo in altrettante categorie di peso  in quattro anni e mezzo .

"Siamo molto felici di questa opportunità lotta. Dovrebbe essere un grande combattimento . I fan di tutto il mondo stanno aspettando che io e Jorge combattiamo ."Apprezziamo il lavoro svolto da Top Rank per mettere insieme questa lotta, e grazie alle reti televisive che hanno contribuito a farlo accadere. Non vedo l'ora che il 12 maggio a New York faccia il mio debutto da peso leggero al Madison Square Garden ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 770 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go