logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il video di Joseph Parker in allenamento. Il programma del suo coach (VIDEO)

Molto frequentata dalla stampa la palestra londinese dove si allena il campione dei massimi Wbo Joseph Parker (24-0, 18 KO), che affronterà a Cardiff il 31 marzo il detentore delle cinture WBA/IBF/IBO Anthony Joshua (20-0, 20 KO). L'allenatore Kevin Barry ha stupito nelle ultime 24 ore, quando ha affermato che il suo allievo dovrà perdere qualche chilogrammo in un confronto dove comunque renderà almeno 8-10 kg all'avversario.

Risultati immagini per Joseph Parker  train   boxer PHOTOS

-Al mattino abbiamo fatto un allenamento leggero, poi molto footing, tutto per dimagrire  un paio di kg. Al pomeriggio attrezzi in palestra e tanta acqua da bere. Mercoledì (oggi -ndr), quattro round con l'ombra e sei di guanti leggeri. Stiamo lavorando molto sulle combinazioni che sono il punto di forza di Joseph. Un esercizio che facciamo ogni giorno. Poi qualche altro giro al sacco grande. La sera un'alimentazione leggera. Questa due settimane di scarico sarnno importantissime. Quando partiremo per Cardiff, quattro giorni prima dell'evento, tutto deve essere in ordine-.

Tra i tempi di lavoro, anche una veloce dichiarazione di Parker:

"Ho molto rispetto per Joshua, ma credo che ora sia venuto il mio momento. Vedo nella sua Boxe alcune lacune che posso sfruttare. Ognuno di noi ha punti di forza e di debolezza, quindi io cerco di ottimizzare le cose che so fare meglio e lavorare sugli errori dei mio avversario-.

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 529 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44