logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Billy Joe Saunders infortunato.La difesa Wbo con Murray slitta a giugno

Pessima notizia per i tifosi britannici che avevano già comprato il biglietto per la O2 Arena di Londra  dove era in programma il 14 aprile la difesa del titolo Wbo dei medi del campione Billy Joe Saunders con il connazionale Martin Murray.

Risultati immagini per billy Joe Saunders  train  boxer Photos

Saunders ha annunciato un'ora fa che a causa di un infortunio alla mano procuratosi in allenamento non potrà combattere . Il promoter Fran Warren ha annunciato immediatamente che l'intera riunione è stata spostata a giugno il giorno 23 giugno sempre nella stessa location.Il programma vedrà in azione  atleti di primo piano del team come  Anthony Yarde, Daniel Dubois e Ohara Davies.

Saunders ha  dichiarato ad Hatfield Times :
"Ho sentito la mia mano dolorante una sessione di sparring e abbiamo immediatamente  cercato immediatamente un consiglio cercato il medico specialista che mi ha fatto fare gli esami. Questa mattina mi ha detto che  avrò bisogno di quattro settimane  senza mettere sotto sforzo la mano .Ora il mio allenatore
Dominic Inglestilerà nuovamente il piano di lavoro per poter  essere pronto il 23 giugno.-

Il promotore Frank Warren ha dichiarato: "È estremamente frustrante questo incidente . La vendita dei  biglietti stava  andando molto bene ma siamo corsi immediatamente ai ripari .Mi scuso con tutti i fan che hanno comprato i biglietti per aprile ma tutti quanti i venduti  saranno validi per la nuova data."

Verrà invece resa nota la prossima settimana, data e sede del mondiale s.leggeri WBO, attualmente vacante, tra lo statunitense Maurice Hooker (23-0-3) e Terry Flanagan (33-0), anch'esso previsto per il 14 aprile.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 733 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go