logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato Browne affronta Whyte con il dente avvelenato. Cerca riscatto

L'ex campione dei pesi massimi WBA Lucas "Big Daddy" Browne affronta  il numero uno del ranking Wbc  Dillian Whyte sabato alla 02 Arena di Londra.
Combattere nella città natale di Whyte potrebbe potrebbe essere un motivo di rivincita  per Browne, la cui popolarità nel suo paese d'origine in Australia è stata influenzata negativamente da due test antidroga falliti.
Browne bella Chagaev

"Jeff Horn, ad esempio dopo aver battuto Manny Pacquiao, e stato festeggiato per una settimana, ha ricevuto la chiave della sua città e una parata pubblica  nel centro cittadino -Ha dichiarato  Browne a Sky Sports. -Io quando sono tornato dalla Cecenia con la cintura Wba dei massimi  ad aspettarmi all'aeroporto c'erano solo  quattro giornalisti  e nessuna festa . E 'stato deludente. Io ho battuto Chagaev  che non era l'ultimo arrivato e forse per avere i festeggiamenti di Horn avrei dovuto battere  Wladimir Klitschko.
Quando poi è successo  li problema doping  la stampa mi cercava ogni giorno. Nessuno ha valutato il fatto che tre  giorni prima del combattimento, sono stato testato ed ero completamente pulito.Il clenbuterolo era nel mio test post-combattimento  e la sera prima aveva  mangiato  solo delle bistecche . Ecco perchè sabato darò tutto me stesso. Whyte non avrà la mie motivazioni. Devo prendermi tante rivincite e questa è l'occasione buona. Sono convinto che la difesa del  britannico non sia  un gran che e io posso colpire più forte di quanto lui immagini.-
 
fan australiani se vincerà con  Whyte hanno promesso festeggiamenti in onore di  "Big Daddy".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 742 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go