logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sarà l'irlandese Conlan il prossimo avversario di "Chocolatito" Gonzales

Risultati immagini per Jamie  Conlan  boxer PHOTOS

Jamie Conlan (19-1 -1), già campione Silver e del Commonwealth dei  supermosca, ha confermato che combatterà a Las Vegas il 5 maggio, nel principesco sottoclou di Golovkin vs "Canelo" Alvarez.
Il pugile di Belfast non ha avuto successo nella sfida titolo IBF dell'anno scorso, è stato atterrato quattro volte e si è fermato al sesto round contro il filippino Jerwin Ancajas, ma rimane un pugile guerriero solido che potrebbe impegnare  l'ex miglior pugili poud for pound.

Conlan ha dichiarato oggi di essere   pronto per affrontare Roman  "Chocolatito" Gonzalez.
Per il  nicaraguense sarà un match di particolare importanza. Dopo  aver  dominato i pesi più piccoli con il suo stile aggressivo nell'ultimo decennio, partendo dal peso paglia  e salendo fino ai supermosca . Ha battuto artisti del calibro di Yukata Niida, Edgar Sosa, Akira Yaegashi e Juan Francisco Estrada. Negli ultimi due match ha incassato le prime  delusioni di una carriera stellare contro il tailandese Srisaket Sor Rungvisai .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 474 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44