logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Più ricco il sottoclou di Joshua Parker con Anthony Crolla vs Ramirez

Eddie Hearn rinforza ulteriormente il già ricco programma della riunione del 31 marzo al Principality Stadium di Cardiff, imperniata come noto sul mondiale massimi Joshua - Parker, schierando un altro elemento di prima fascia del suo team.

Stiamo parlando del peso leggero Anthony Crolla (32-6-3), ex campione WBA, n. 2 del ranking che affronterà il messicano Edson Ramirez (18-2-1), in serie positiva da diciassette incontri.

In caso di successo Crolla si riporterebbe in zona mondiale, pronto ad affrontare l'haitiano Evans Pierre, n. 1 del ranking, per la cintura "regolare" visto che al vincitore della sfida del 12 maggio tra Jorge Linares e Vasyl Lomachenko verrà assegnata, con tutta probabilità, la cintura di "s.campione".

Come noto agli appassionati nella riunione di Cardiff l'irlandese Ryan Burnett difenderà la cintura di "s.campione" dei gallo WBA contro il venezuelano Yonfrez Pareyo.

Completeranno il programma della riunione i seguenti incontri:
Alexander Povetkin - David Price;
Joe Cordina - Andy Towned;
Josh Kelly - Carlos Molina;
Joshua Buatsi - Tba;
Sean McGoldrick - Tba.

Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 575 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44